Campagne pubblicitarie nei portali turistici

E’ chiaro a tutti che il posizionamento su Google di un sito web è importantissimo, soprattutto nel settore turistico alberghiero, sia che il tuo hotel si trovi nelle Dolomiti e in Trentino Alto Adige o tra le coste della Sardegna. Non cambia assolutamente nulla!

Per riuscire ad entrare nella prima pagina e nelle prime dieci posizioni nell’indice SERP di Google è davvero complicato, soprattutto se di SEO, internet, mondo web, non si conosce nulla. Nessuno è in grado di garantire determinate posizioni in quanto l’algoritmo di Google è composto di centinaia di fattori, tutti collegati tra di loro, e quindi per ottenere risultati immediati l’unica cosa possibile è l’inserimento del proprio sito web in campagne pubblicitarie pay per click in AdWords a pagamento: solo così nel giro di qualche minuto verrà automaticamente inserito anche il vostro sito web, attraverso un collegamento tra l’account creato e la vostra carta di credito.

Tutti ad offrire garanzie di visibilità e di posizionamento nelle prime posizioni nell’indice di Google e tutti ad assicurare le stesse medesime cose. Ma la Web Engine Design, si propone nel mercato garantendo risultati concreti ed efficienti senza però modificare i vostri siti web.

Per avere maggiori informazioni, contattateci direttamente allo +39 0424 445759, oppure entrate nel nostro contatta inserendo i dati della vostra azienda ed inviateci una richiesta, verrete richiamati da un nostro consulente.

Aumentare la visibilità nel mondo del web

Aumentare la visibilità in internet

Significa aumentare le richieste di prenotazione

Con la Web Engine Design non è più impossibile!

 

I fattori che influiscono sul posizionamento del tuo sito web

Link in entrata e in uscita

numero di domini unici che linkano al sito web, con importanza sia per quelli in entrata sia quelli in uscita

 

Valore di Pagerank

è un fattore di popolarità del dominio calcolata in base all’insieme di link in entrata e in uscita

 

Presenza di Keywords

fondamentale importanza la quantità di keyword associate al sito e alla presenza nel testo

 

News e blog

Importante la “freschezza” del sito web, di immagini e testo, articoli e pagine