Migliorare la visibilità del proprio hotel

Come aumentare la visibilità su Internet

La prima regola per aumentare la visibilità e le conversioni dal proprio sito web (da semplici utenti e visitatori a turisti che prenotano) è proprio quella di rifare il proprio sito web. La Web Engine Design si occupa proprio di questo.

Il design e la cura dei dettagli grafici è sicuramente molto importante nelle pagine web di un sito di un hotel, però la cosa più importante è creare i giusti contenuti e soprattutto aumentare la visibilità del proprio albergo, creando un lavoro di indicizzazione ed ottimizzazione nel migliore dei modi. Per fare questo, bisogna analizzare attentamente tutti gli aspetti del web marketing e dell’indicizzazione, analisi che la nostra web agency oramai fa da molti anni.

Grazie all’esperienza nel settore del web design e del web marketing, i nostri consulenti sapranno aiutarti a riempire le camere del tuo Wellness hotel, B&B o albergo sia che tu ti trova in trentino Alto Adige sia in Sardegna, ad esempio.

Sappiamo valutare e mettere in pratica tutti gli strumenti necessari che permettano ai nostri clienti affiliati di rendersi più visibili su Internet con il nuovo sito web dinamico. Offerte, news, last minute sempre in evidenza per i turisti ma soprattutto sempre aggiornati. Inoltre, creare contenuti che siano accattivanti è sicuramente uno dei punti fondamentali, inserendo anche le giuste parole chiave o Keywords, mettendo in pratica tutto ciò che serve per un corretto lavoro di SEO e di ottimizzazione di contenuti, ma anche di file multimediali e foto.

I contenuti testuali, articoli, offerte e pagine di un sito web sono decisamente la linfa vitale del nuovo sito creato dalla nostra agenzia, che saprà curare, in futuro, anche la gestione di tutte le pagine che lo compongono. Dinamicità è la parola ideale per descriverci, e dinamici sono anche i siti web che realizziamo, in piattaforma WordPress, creando un template personalizzato per il tuo albergo.

Fondamentale è anche una campagna pubblicitaria in Internet, per far conoscere il tuo hotel, inserendo nei portali un link al tuo sito. E per questo la Dream’s Land Promotion, in collaborazione con Web Engine Design, saprà gestire al meglio la tua pubblicità. Con un network di oltre 400 portali nel settore turistico/alberghiero, la Dream’s Land potrà proporti una campagna pubblicitaria a basso costo creando un vero lavoro di Link Building. In tutte le pagine dei nostri portali web, verrà inserito un link al tuo sito, con un banner grafico accattivante sia per turisti ed utenti sia per i motori di ricerca quali Google, Msn, Yahoo!, Altavista….