Prenotare tramite booking online un albergo

Come prenotare tramite sistema di booking online un albergo

La migliore soluzione per un albergatore che sceglie la strada del web e Internet per una maggiore visibilità, è quella di rifare il proprio sito web in modo dinamico e facile da visitare per gli utenti, ma anche inserire un sistema di prenotazioni dirette online efficiente, con pagamento in tutta privacy e sicurezza, così che il possibile utente che entra nel sito web è anche “attratto” perché c’è la prenotazione dal sito e si converte immediatamente in turista per il vostro hotel.

Il sistema d Booking Engine creato dalla nostra web agency, è semplicissimo: il cliente si collega alla pagina internet dell’albergo, clicca sulla pagina di riferimento di prenotazione, verifica la disponibilità della camera scelta e i prezzi con il totale della vacanza, poi compila la prenotazione con i suoi dati e la conferma, inserendo quindi i dati della sua carta di credito o conto paypal. L’albergatore decide la somma percentuale di caparra da dover far pagare, e immediatamente, una volta effettuato il pagamento, lo verifica sul suo conto.

L’albergatore può consultare e gestire le prenotazioni ricevute tramite un semplice pannello di controllo dove si accede grazie ad username e password che noi vi consegneremo. Inoltre, l’albergatore può inserire la quantità e la tipologia di camere che intende mettere in vendita sul suo sito, differenziando i prezzi e politiche di prenotazione, mostrando ai clienti ed utenti che visitano il sito, tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Richiedi un nostro preventivo alla Web Engine Design:

chiama +39 0424 – 445759 oppure inviaci una e-mail a : info@web-engine.it