Pagina Facebook e Instagram del tuo hotel per avere maggiori clienti

Pubblicità nei social network: Google+, facebook, twitter, Instagram

La pubblicità nel web con la nuova interfaccia utilizzata dai social network . Instagram è una nuova applicazione, un nuovo social network a carattere fotografico acquisito dallo stesso facebook, dedicato alle foto e video per immortalare e condividere i momenti più belli e anche questo risulta essere vincente sopratutto per gli alberghi nelle varie località turistiche qui in Italia desiderano far conoscere dei posti veramente bellissimi magari in Trentino Alto Adige.
Gli hashtag portano moltissimi follower e quindi in questo modo moltissimi utenti inizieranno a seguire le tue foto inserite. Esistono delle App per iPhone e iPad, una volta aperta potrete registrarvi e collegare direttamente anche il vostro account di facebook in modo da unire direttamente anche tutti i vostri amici e contatti. Una volta realizzate delle nuove foto potrete inserirle direttamente nel vostro nuovo account di Instagram, essere seguiti da tutti gli altri utenti e unire più hashtag # possibili in modo da ricevere più visite direttamente con le keywords collegate “parole chiave”.

Usate tutte le informazioni del vostro profilo di Facebook per collegare le due applicazioni. Possiamo affermare che moltissimi hotels potrebbero farsi pubblicità in questo modo gratuito evitando costi assurdi di pubblicità. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

CONTATTA WEB ENGINE