Cos’è Google Hotel Finder

Hotel Finder: strumento di ricerca hotel in Google

Google Hotel Finder è uno strumento ancora poco conosciuto in Italia, ma utilizzato molto all’estero per selezionare un hotel, che sia tre o quattro stelle, bed & breakfast piuttosto che residence, per la tua vacanza, in Italia o in altri Paesi esteri come in Europa dell’Est, Ucraina, Russia, Bulgaria, ma anche in America, Asia, Cina… fino all’Australia, anche perché la Google, oramai è noto, che si è fatta conoscere in tutto il mondo. Così trovare turismo per il vostro hotel in Russia Ucraina, Cina… sarà ancora più facile!

Questo strumento è davvero comodo sia per viaggiatori e turisti che compiono la ricerca, sia per albergatori che invece desiderano una maggiore visibilità nel web e nelle pagine di Google.

Grazie a Google Hotel Finder, si possono trovare hotel in base agli aspetti per te più importanti, filtrando quindi la tua ricerca in base alla posizione dell’albergo, al prezzo, alle valutazioni dei vari utenti nel mondo. Ogni albergo, deve aver precisato, nella sua pagina di Google, tutte le informazioni necessarie al turista. Inoltre, è anche presente una mappa (grazie allo strumento Google Maps) che invece ti permette di tracciare anche il tuo percorso.

La comodità di Google Hotel Finder: una volta scelto l’hotel, il turista deve per forza cliccare sul link al tuo sito web (per attrarre ancora di più il cliente quindi, devi avere un bel sito web, curato nei dettagli!) e può prenotare direttamente dal tuo sito. Possono inviare una e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica o anche compilare il form di richiesta informazioni/disponibilità.

Ma la Web Engine Design ti propone anche il Booking Online, da inserire nelle pagine web del tuo sito: strumento grazie al quale il turista, senza dover inviare e-mail di richiesta caparra ecc, effettua direttamente il pagamento dal sito web, nel massimo della sicurezza e dell’affidabilità.

Richiedi un preventivo per il tuo Booking Online personalizzato! info@web-engine.it