Strategie nel mercato immobiliare

Strategie per aumentare la visibilità nei motori con una Real Estate

Noi della Web Engine Design ci occupiamo di progetti complessi, non siti web fine a sé stessi. Progettando e realizzando portali per Real Estate, il nostro obiettivo primario è aumentare la visibilità dei nostri clienti nei motori di ricerca, quindi gli utenti e

Fare un sito web o un portale immobiliare di una real estate, senza definire gli obiettivi mirati, è come navigare in mare aperto senza bussola. 

Realizzare un sito web dinamico in WordPress

Realizzare un sito web dinamico in WordPress ad oggi risulta essere molto efficace specialmente nel settore turistico alberghiero, il motivo è semplice: un Real Estate necessita di frequenti cambiamenti in testi e immagini all’interno delle pagine web dinamiche, giornaliere e settimanali: offerte, last minute, low cost, pacchetti e nuovi immobili, nuovi dettagli con foto e contenuti… e moltissime altre opportunità di proposte specifiche e mirate con la finalità di attirare sempre maggiori clienti nella propria struttura alberghiera.

Moltissime sono le opportunità che tale piattaforma offre agli utenti, in particolare modo l’uso dei widget e determinati automatismi legati all’indicizzazione di un sito web, offrire agli spider tutti gli strumenti necessari al raggiungimento del risultato nel minor tempo possibile come ad esempio le sitemap e i cosidetti “feed“.
Inoltre, è importantissimo anche la scelta del dominio e della società di hosting la quale deve offrire strumenti aperti come la possibilità di gestire in modo autonomo il file .htaccess di vitale importanza soprattutto quando si desidera costruire un nuovo sito web.
Oltre a questi strumenti, importantissimo è il controllo e monitoraggio dei risultati attraverso l’utilizzo di widget dedicati proprio a tale scopo.
Per saperne di più e per avere un preventivo gratuito potete contattarci direttamente al numero 0424-445759 oppure entrare direttamente nel nostro form di informazioni.