Link Building nel Web Marketing

 

Siti Web integrati con sistemi statistici evoluti

da Google Analytics professionale a software per conoscere la navigazione di un utente che ha richiesto informazioni via mail

I link building nel web sono alla base del “funzionamento” di internet soprattutto nel marketing per il settore turistico alberghiero dove la concorrenza è spietata, i motori di ricerca attraverso i “legami” tra pagine memorizzano i nostri siti web, pertanto la definizione di sito web arriva “dopo” il lavoro eseguito dagli “spider” come nel caso di Googlebot per Google. Questo significa che i links sia in entrata di un sito web sia in uscita sono molto importanti per i motori di ricerca e occorre offrire a loro sia il modo per entrare nelle nostre pagine web sia il modo per uscirne.

Moltissimi “esperti del settore” scrivono nei loro siti web che esistono trucchi per migliorare la visibilità delle pagine web e del conseguente incremento nella “serp” scalando le “classifiche” di Google scavalcando altri siti web, noi pensiamo invece che il tutto deve avvenire in modo assolutamente naturale e fisiologico e che occorre informare e naturalmente migliorare la professionalità anche dei nostri clienti informandoli su quello che è vero e quello invece che è assolutamente falso e non veritiero.

Il motivo più importante che aiuta il nostro lavoro è lavorare e strutturare strategie di web marketing utilizzando domini di vecchia data. Acquistare nuovi domini non serve assolutamente a nulla, anzi molte volte può diventare un danno ancora maggiore.

Se siete un albergatore e desiderate studiare assieme a noi nuove strategie di marketing con la finalità di aumentare le richieste di prenotazione direttamente al vostro hotel senza l’ausilio di agenzie o tour operator, non esitate a contattarci, offriremo la nostra professionalità con “investimenti minimi e massimo risultato” assolutamente alla portata di tutti.

Ci contatti allo 0424-445759 oppure inviando una mail all’indirizzo: info@dreamsland-network.com con i vostri riferimenti e soprattutto segnalando il vostro sito web, faremmo subito un’analisi dettagliata della situazione attuale e successivamente verrà contattato al telefono per fissare un appuntamento presso il vostro hotel.